| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Joshi simpatico umorista

|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 7:58 am Oggetto: |
|
|
| Hades ha scritto: | in piu kiedo ke in quel topic ci posti solo io...l'aggiornamento della lista film visto ke li inserisco io...me ne occupo direttamente io...senza ulteriori messaggi inutili! ^^  |
al limite ti possiamo eliminare i messaggi di spam, se ci vengono postati.
non si può garantire l'esclusività del post.
ah, semmai apri un topic "ufficiale" o uno "In risposta a:" dove gli utenti possono liberamente postare, in modo che si tiene quello ufficiale pulito, ma c'è anche del feedback. _________________ Io cavalco un destriero nato da incubi con le ali di nero silenzio, che solca i mutevoli venti del caos.
Se la risposta è Cristo, la domanda è sbagliata.
聖竜 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Hades comandante supremo

|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 9:41 am Oggetto: |
|
|
| Joshi ha scritto: | | Hades ha scritto: | in piu kiedo ke in quel topic ci posti solo io...l'aggiornamento della lista film visto ke li inserisco io...me ne occupo direttamente io...senza ulteriori messaggi inutili! ^^  |
al limite ti possiamo eliminare i messaggi di spam, se ci vengono postati.
non si può garantire l'esclusività del post.
ah, semmai apri un topic "ufficiale" o uno "In risposta a:" dove gli utenti possono liberamente postare, in modo che si tiene quello ufficiale pulito, ma c'è anche del feedback. |
Sul fatto ke mi puoi eliminare i messaggi di spam per me va bene...ma per creare un topic "ufficiale" o "in risposta a:"....scusami l'ignoranza... come faccio? giusto per creare un Topic ke sia sempre in primo piano ecco....come dovrei fare? _________________
| Hades ha scritto: | Se fai sorridere una donna...sei gia a metà coscia |
| GADA89 ha scritto: | 19:37 mai avrei pensato di dirti questo hades ma grazie!! |
| Hades ha scritto: | I computer...come le donne devono avere due funzioni facili facili...ON...OFF ON-IZIATO...OFF-INITO |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Nonnaccio hentai commodoro

|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 10:14 am Oggetto: |
|
|
per il topic "in risposta a", basta aprirne uno normale e scrivere nel titolo ad es: in risposta a Nonnaccio Hentai sul film Tutta Tette _________________ Membro del C.P.F.G. [Comitato Pro Faccine Gialle] |
|
| Torna in cima |
|
 |
Hades comandante supremo

|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 10:17 am Oggetto: |
|
|
| Nonnaccio hentai ha scritto: | | per il topic "in risposta a", basta aprirne uno normale e scrivere nel titolo ad es: in risposta a Nonnaccio Hentai sul film Tutta Tette |
e fin qui ci siamo...e per quello "ufficiale" ?? cioè...in primo piano??? _________________
| GADA89 ha scritto: | 19:37 mai avrei pensato di dirti questo hades ma grazie!! |
| Hades ha scritto: | I computer...come le donne devono avere due funzioni facili facili...ON...OFF ON-IZIATO...OFF-INITO |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
quellonuovo Dio

|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 11:00 am Oggetto: |
|
|
tu lo crei e noi lo stickiamo in cima _________________
| Elminster ha scritto: | | tu sei baha, quindi il tuo commento non conta. |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
GADA89 comandante supremo

Registrato: 28/12/07 23:07 Messaggi: 2511 Località: Altro pianeta
|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 11:03 am Oggetto: |
|
|
| Hades ha scritto: | | Nonnaccio hentai ha scritto: | | per il topic "in risposta a", basta aprirne uno normale e scrivere nel titolo ad es: in risposta a Nonnaccio Hentai sul film Tutta Tette |
e fin qui ci siamo...e per quello "ufficiale" ?? cioè...in primo piano??? |
si mette importante no? -.- _________________

| Joshi ha scritto: | Sto già adorando la tua firma!  |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Hades comandante supremo

|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 11:08 am Oggetto: |
|
|
ok allora io procedo!  _________________
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Joshi simpatico umorista

|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 11:54 am Oggetto: |
|
|
| Hades ha scritto: | ok allora io procedo!  |
vai libero :) _________________ Io cavalco un destriero nato da incubi con le ali di nero silenzio, che solca i mutevoli venti del caos.
聖竜 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Hades comandante supremo

|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 12:08 pm Oggetto: |
|
|
piccolo problemino Joshi...ho creato il Topic in Cinema e TV...come "Sezione Streaming" dovresti metterlo come "importante" e in piu mi sa ke ho fatto una kazzata... il Topic "film" volevo metterlo nella sezione Streaming...ma mi sa ke non si puo! _________________
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Hades comandante supremo

|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Joshi mi devi scusare...nella sezione Cinema e TV se chiudi il topic Film fai prima...ho modificato direttamente il topic "sezione Streaming" pero me lo dovresti mettere in evidenza! ^^ THX _________________
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Joshi simpatico umorista

|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 12:35 pm Oggetto: |
|
|
te l'ho cancellato direttamente così è più pulito  _________________ Io cavalco un destriero nato da incubi con le ali di nero silenzio, che solca i mutevoli venti del caos.
聖竜 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Hades comandante supremo

|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Thx !! Vai a vedere e vedi se ti piace...per gli Anime appena ho tempo faccio na cosa tipo qll per i Film...stessa cosa per le serie televisive!  _________________
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|