| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Kirlian marinaio

|
Inviato: Lun Ago 21, 2006 2:10 pm Oggetto: AIUTO GIGESHARE |
|
|
Sono andato su questo sito uploda su gigeshare ma il mio problema e che clicco i link degli hentai mi si apre la pagina di gigeshare ma poi da li non so come scaricare il file se qualcuno puo aiutarmi ringrazio in anticipo  |
|
| Torna in cima |
|
 |
verci comandante

|
Inviato: Mar Ago 22, 2006 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Quando si apre la pagina dopo aver aspettato la che sia scaduto del tempo (tipo rapidshare), deci cliccare sulla freccia celeste che punta verso il basso, infatti posizionandoci il puntatore sopra, potrai leggere il link per il scaricare il file  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Andreadesio marinaio

|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 2:03 am Oggetto: scusatemi |
|
|
scusatemi se mi intrometto...ma magari qualcuno sà come aiutarmi... è da ormai sett che stò cercando il primo e ripeto solo il primo episodio di MILK JUNKIES ma SOLO e ripeto SOLO sottointitolato ITALIANO, qualcuno saprebbe dirmi un free download ?? GRAZIE TANTE !  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Joshi simpatico umorista

|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 11:10 am Oggetto: Re: scusatemi |
|
|
| Andreadesio ha scritto: | scusatemi se mi intrometto...ma magari qualcuno sà come aiutarmi... è da ormai sett che stò cercando il primo e ripeto solo il primo episodio di MILK JUNKIES ma SOLO e ripeto SOLO sottointitolato ITALIANO, qualcuno saprebbe dirmi un free download ?? GRAZIE TANTE !  |
ma l'hai cercato su Gigashare? _________________ Io cavalco un destriero nato da incubi con le ali di nero silenzio, che solca i mutevoli venti del caos.
Se la risposta è Cristo, la domanda è sbagliata.
聖竜 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Andreadesio marinaio

|
Inviato: Mar Feb 16, 2010 8:02 am Oggetto: Re: scusatemi |
|
|
No ! Ho capito dove dici tu, ma non ho trovato niente... non sai cos'altro consigliarmi ??? A ME INTERESSA SOLO IL PRIMO EPI MA CON I SOTT ITA ! GRAZIE MILLE  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|