Indice del forum Jonathan Hentai Forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

AIUTO GIGESHARE

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Help
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kirlian
marinaio
marinaio

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 2:10 pm    Oggetto: AIUTO GIGESHARE Rispondi citando

Sono andato su questo sito uploda su gigeshare ma il mio problema e che clicco i link degli hentai mi si apre la pagina di gigeshare ma poi da li non so come scaricare il file se qualcuno puo aiutarmi ringrazio in anticipo dax
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
verci
comandante
comandante

MessaggioInviato: Mar Ago 22, 2006 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quando si apre la pagina dopo aver aspettato la che sia scaduto del tempo (tipo rapidshare), deci cliccare sulla freccia celeste che punta verso il basso, infatti posizionandoci il puntatore sopra, potrai leggere il link per il scaricare il file olè
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Andreadesio
marinaio
marinaio

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2010 2:03 am    Oggetto: scusatemi Rispondi citando

scusatemi se mi intrometto...ma magari qualcuno sà come aiutarmi... sad è da ormai sett che stò cercando il primo e ripeto solo il primo episodio di MILK JUNKIES ma SOLO e ripeto SOLO sottointitolato ITALIANO, qualcuno saprebbe dirmi un free download ?? GRAZIE TANTE ! preghiera
Torna in cima
Joshi
simpatico umorista
simpatico umorista

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2010 11:10 am    Oggetto: Re: scusatemi Rispondi citando

Andreadesio ha scritto:
scusatemi se mi intrometto...ma magari qualcuno sà come aiutarmi... sad è da ormai sett che stò cercando il primo e ripeto solo il primo episodio di MILK JUNKIES ma SOLO e ripeto SOLO sottointitolato ITALIANO, qualcuno saprebbe dirmi un free download ?? GRAZIE TANTE ! preghiera

ma l'hai cercato su Gigashare?

聖竜
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Andreadesio
marinaio
marinaio

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 8:02 am    Oggetto: Re: scusatemi Rispondi citando

No ! Ho capito dove dici tu, ma non ho trovato niente... scazz non sai cos'altro consigliarmi ??? A ME INTERESSA SOLO IL PRIMO EPI MA CON I SOTT ITA ! GRAZIE MILLE preghiera
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Help Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: